Area archeologica di Nervia

Salta al contenuto

📍Appuntamento giovedì 27 dalle 16,45 con il nostro ciclo di incontri “Leggere il territorio leggere sul territorio” dedicato a romanzi, saggi e racconti legati al territorio di Ventimiglia o all’archeologia.
Protagonista Gianmarco Parodi, autore del romanzo “Non tutti gli alberi”.
L’incontro sarà moderato da Diego Marangon e seguirà un approfondimento sulla storia di Albintimilium.
La rassegna è organizzata con la supervisione della Direzione Regionale Musei Liguria
👉🏻 Al termine dell’appuntamento è prevista una degustazione della tradizionale Turta di Lurè a cura del Circolo della Castagnola (la compagnia delle De.Co)
L’evento si terrà all’interno del museo (antiquarium).

Date Evento

27 Apr 2023

Informazioni

📍Appuntamento giovedì 27 dalle 16,45 con il nostro ciclo di incontri “Leggere il territorio leggere sul territorio” dedicato a romanzi, saggi e racconti legati al territorio di Ventimiglia o all’archeologia. Protagonista Gianmarco Parodi, autore del romanzo “Non tutti gli alberi”. L’incontro sarà moderato da Diego Marangon e seguirà un approfondimento sulla storia di Albintimilium. La rassegna è organizzata con la supervisione della Direzione Regionale Musei Liguria 👉🏻 Al termine dell'appuntamento è prevista una degustazione della tradizionale Turta di Lurè a cura del Circolo della Castagnola (la compagnia delle De.Co) L’evento si terrà all’interno del museo (antiquarium).